Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE AREA LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA
Registro generale
298
Data registro generale
30/08/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO ESECUZIONE INTERVENTO SOSTITUZIONE POMPA DI INIEZIONE MEZZO ISUZU IN USO ALLA SQUADRA ESTERNA OPERAI, OFFICINE MIRANDOLA VEICOLI INDUSTRIALI SPA, C.F./P.IVA 00874590245, CON SEDE IN CEREA (VR) VIA VITTORIO VENETO 66
Data inizio pubblicazione
14/09/2021
Data fine pubblicazione
29/09/2021
Data esecutiva
30/08/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MELETTI MARINA
Responsabile del procedimento
Sordo Andrea
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale