ASSE 2 "AGENDA DIGITALE"
AZIONE 2.2.2 "Soluzioni tecnologiche per la realizzazione di servizi di e-Government interoperabili, integrati (joined-up services) e progettati con cittadini e imprese, e soluzioni integrate per le smart cities and communities (non incluse nell'OT4)"
POR FESR 2014-2020

Il nostro Ente ha partecipato al Bando della Regione Veneto denominato :
Attuazione Programma Operativo POR FESR 2014-2020, Asse 2 (Azione 2.2.1, Azione 2.2.2, Azione 2.2.3).
Approvazione del Bando pubblico per lo sviluppo di progettualità integrate aventi come obiettivo la digitalizzazione dei processi amministrativi.
Nello specifico all'azione:
Azione 2.2.2 "Soluzioni tecnologiche per la realizzazione di servizi di e-Government interoperabili, integrati (joined-up services) e progettati con cittadini e imprese, e soluzioni integrate per le smart cities and communities (non incluse nell'OT4)"
che è consistita nel dispiegamento di due servizi digitali forniti dalla Regione Veneto:
- Richiesta patrocinio
- Richiesta utilizzo sale comunali.
Gli interessati possono cliccare sul pulsante per raggiungere la
- RICHIESTA PATROCINIO
- RICHIESTA UTILIZZO SALE COMUNALI
sulla piattaforma MyPA della Regione Veneto.
L'accesso è possibile in particolare tramite SPID, ma anche tramite alcuni social (Facebook, Google, Twitter, anche se in questo caso ma alcune funzionalità non saranno attive).
Completata la richiesta, avendo cura di inserire tutti i dati necessari, essa viene inviata agli Uffici comunali preposti. Gli Uffici provvederanno quindi a chiedere o a fornire eventuali delucidazioni in merito o a predisporre quanto necessario per il rilascio del Patrocinio o dell'autorizzazione all'utilizzo delle Sale.

Immagine della Sala consiliare