Comune di Castagnaro (VR)
Portale Istituzionale

COMUNICAZIONE CONGIUNTA DEI SINDACI DELLA PROVINCIA DI VERONA

Pubblicata il 10/03/2020

📍 COMUNICAZIONE CONGIUNTA DEI SINDACI DELLA PROVINCIA DI VERONA

INSIEME CE LA FAREMO, RISPETTIAMO LE MISURE RICHIESTE

Verona e i nostri territori sono gioielli che risplendono e continueranno a farlo.
Questo è un momento difficile per tutti noi. Tutti stiamo vivendo situazioni di disagio e difficoltà: dalle famiglie con i figli a casa, agli esercizi commerciali, alle aziende, alle piccole imprese che lavorano con il pubblico, alle strutture ricettive, ai ristoratori, nessuno, ad ogni livello, è risparmiato da questa emergenza.
Ma tutti possiamo fare del nostro meglio per contenerla e insieme la supereremo. Invito tutti i cittadini a rispondere con grande energia e coraggio nel compiere uno sforzo individuale, che protegge l’intera collettività e soprattutto le categorie a rischio.
È di fondamentale importanza avere fiducia e vivere questo momento nel rispetto delle misure che ci vengono chieste, evitando di creare assembramenti e mantenendo le distanze di sicurezza tra le persone.
Più siamo bravi a farlo, prima ne usciamo e prima torniamo a riprenderci i nostri spazi, a goderci appieno i nostri paesi stupendi che tutti amiamo.
Solo cosi, affrontando con vigore e responsabilità l'emergenza sanitaria, possiamo superare anche questo difficile momento dell'economia veronese.
Ringrazio tutti coloro che sono impegnati in prima linea per garantire la salute della nostra comunità.

Il Sindaco
Andrea Trivellato

torna all'inizio del contenuto